Fantasy Island: possibile remake per il network ABC

di

Il network statunitense ABC si sta impegnando per sviluppare un nuovo remake di Fantasy Island, serie fantastica creata dal compianto scrittore, produttore e regista americano Gene Levitt

Oggetto di innumerevoli parodie in diversi film e serie televisive, Fantasy Island ha iniziato la sua storia con due film per la televisione realizzati nel 1977 e nel 1978. Successivamente, furono realizzati due serial tv che vennero trasmessi dal network ABC: il primo andò in onda dal 1977 al 1984 e il secondo, presentato come un revival dello show originale, venne trasmesso nel 1998.

Stando alle ultime indiscrezioni, il network ABC avrebbe intenzione di sviluppare per la terza volta una serie televisiva che sarà ispirata al soggetto originale. A differenza di questo, però, protagonista dello show non sarà più il Mr. Roarke interpretato all'epoca da Ricardo Montalbán, ma una giovane donna brillante e sexy che, con la sua società di San Francisco, si occuperà di realizzare le più oscure e proibite fantasie dei propri clienti.

Il progetto, sviluppato in collaborazione con la Sony Pictures Television, sarà scritto da Sheldon Turner che servirà anche come produttore esecutivo al fianco di Jennifer Klein.