Fargo 3: confermata un'altra aggiunta al cast

di

Da pochi giorni la produzione dietro lo sviluppo della terza stagione della serie antologica Fargo ha confermato l'introduzione nel cast - che comprende già Ewan McGregor - dell'attrice Mary Elizabeth Winstead. Ora, il network FX annuncia di aver scritturato un'altro attore che farà la sua apparizione nel prossimo capitolo dello show.

Alle nuove indiscrezioni diffuse online sulla serie si aggiunge, infatti, quella di un'altra aggiunta alla squadra di attori che compariranno nei nuovi episodi. Ad annunciare la notizia è stato lo stesso regista Noah Hawley in occasione del Red Carpet dei Primetime Emmy Awards. L'introduzione è quella dell'attore Scoot McNairy, meglio conosciuto per i suoi ruoli di Gordon Clark in Halt and Catch Fire e di Wallace Keefe in Batman v Superman. Il ruolo che McNairy andrà a ricoprire in Fargo deve ancora essere rivelato, ma si tratta di una nuova grande aggiunta ad una già promettente squadra di attori che, si spera, ci regalerà un'altra avvincente stagione.
Nonostante le sue 18 candidature agli Emmy Awards, Fargo non ha portato a casa nessun riconoscimento dalla cerimonia di premiazione dell'edizione del 2016 che ha avuto luogo nella serata di domenica. Fargo, infatti, è stata superata da American Crime Story, sua diretta contendente nella maggior parte delle categorie in cui è stata nominata, ma è riuscita comunque ad accaparrarsi 2 Creative Arts Emmys all'inizio di questo mese.
Ricordiamo che la prossima e terza stagione di Fargo, che dovrebbe girare attorno ai personaggi interpretati da Ewan McGregor, ovvero i gemelli Emmit e Ray Stussy, farà il suo debutto su FX nel corso del prossimo anno.

Fargo - Stagione 3

Fargo - Stagione 3
  • Genere: Thriller
  • Regia: Noah Hawley, Michael Uppendahl, John Cameron, Michael Uppendahl, Dearbhla Walsh
  • Interpreti: Ewan McGregor, Carrie Coon, Mary Elizabeth Winstead, David Thewlis
  • Sceneggiatura: Noah Hawley
  • Nazione: Usa
  • +