Fargo 3: Ewan McGregor nei panni di 2 fratelli NON gemelli!

di
La terza stagione di Fargo ci ha fatto una grande sorpresa quando è stato confermato che la star del cinema Ewan McGregor avrebbe svolto un ruolo centrale. Quando è arrivata la notizia, è stato precisato che l'attore avrebbe ricoperto due ruoli nella serie. Ora arrivano altri particolari che renderanno i fan di McGregor ancora impazienti.

Inizialmente si pensava che McGregor avrebbe ricoperto i ruoli di due fratelli gemelli nei prossimi e nuovi episodi del terzo capitolo di Fargo, poiché questa è la modalità che viene seguita solitamente quando un unico interprete viene ingaggiato per ricoprire i personaggi di due fratelli, ma da poco si è scoperto che questo particolare non è del tutto esatto.
Il vero doppio ruolo di McGregor è forse più interessante e più impegnativo da un punto di vista tecnico. Come l'attore ha spiegato in una sua recente dichiarazione, invece di impersonare due gemelli, egli vestirà effettivamente i panni di fratelli non gemelli. Questi due, chiamati Ray e Emmit, sono descritti come completamente opposti: Emmit è un imprenditore di successo, mentre Ray è un perdente frustrato.
Per ricoprire i due ruoli, McGregor dovrà sottoporsi a lunghe sedute di make-up e fare qualche lavoro extra sulla voce: "Sto ricoprendo due fratelli quindi si tratta indossare di un bel po' di protesi e make-up. Hanno un aspetto molto diverso, non sono gemelli. Sono dovuto riuscire a trovare la loro voce, e questa è stata una sfida, ma mi sono davvero goduto tutto questo lavoro.".

Fargo - Stagione 3

Fargo - Stagione 3

  • Regia: Adam Bernstein, Randall Einhorn, Colin Bucksey
  • Interpreti: Billy Bob Thornton, Martin Freeman, Allison Tolman, Colin Hanks, Bob Odenkirk, Kate Walsh, Adam Goldberg, Russell Harvard, Oliver Platt, Glenn Howerton, Jordan Peele, Keegan-Michael Key, Joey King, Julie Ann Emery, Tom Musgrave, Keith Carradine, Rachel Bl
  • Sceneggiatura: Noah Hawley
  • Nazione: Usa
  • +