Fargo: Mary Elizabeth Winstead nel cast della terza stagione

di
Dopo il grande successo di critica e pubblico delle prime due stagioni, Fargo deve confermarsi per il terzo anno di fila. Il primo passo del network FX, quindi, è stato quello di allestire nuovamente un cast pieno di star. Dopo Ewan McGregor e Carrie Coon, anche Mary Elizabeth Winstead avrà un ruolo nella terza stagione.

Non dev'essere facile gestire una serie antologica che ha vinto 18 Emmy Awards, indovinare tutte le mosse per poi dover ricominciare da capo ogni anno. Questo deve fare Fargo, serie antologica di FX dal grande successo di critica e pubblico. Noah Howley, showrunner e regista, insieme a Joel e Ethan Coen (il loro film del 1996 è la base della serie), si sta preparando alla produzione della terza stagione, che arriverà nel 2017.

Anche questa volta sia la storia che il cast verranno rivoluzionati. A Ewan McGregor e Carrie Coon, già presentati al pubblico, oggi si è aggiunta Mary Elizabeth Winstead. L'attrice, nota soprattutto per 10 Cloverfield Lane, interpreterà Nikki Swango, una “furba e seducente donna in libertà provvisoria, con una passione per il bridge competitivo”. L’acquisto della Winstead conferma la volontà di FX di puntare sempre più in alto con Fargo, vedremo se a ragione o meno.

La terza stagione arriverà nel 2017, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0
Fargo: Mary Elizabeth Winstead nel cast della terza stagione

Fargo - Stagione 3

Fargo - Stagione 3
  • Genere: Thriller
  • Regia: Noah Hawley, Michael Uppendahl, John Cameron, Michael Uppendahl, Dearbhla Walsh
  • Interpreti: Ewan McGregor, Carrie Coon, Mary Elizabeth Winstead, David Thewlis
  • Sceneggiatura: Noah Hawley
  • Nazione: Usa
  • +