Fattest Housewife: Katy Mixon protagonista della serie

di

Dopo l'ordine ufficiale per lo sviluppo del pilot emesso meno di un mese fa, la rete statunitense ABC ha trovato l'attrice che interpreterà la protagonista nella nuova serie comedy intitolata The Second Fattest Housewife In Westport

L'attrice trentaquattrenne originaria della Florida Katy Mixon andrà, infatti, a impersonare Katie, una madre dal carattere forte ma amorevole che sta guidando e supportando la sua famiglia imperfetta in una città fatta di mogli 'perfette' che sembrano avere solo figli 'perfetti'. La serie, impostata per essere una family comedy, getterà uno sguardo critico e sprezzante sulla vanità e sulla percezione moderna di perfezione.

Ad occuparsi della stesura del pilot di The Second Fattest Housewife in Westport, già abbreviata in rete come Fattest Housewife, è stata l'autrice e scrittrice per la televisione Sarah Dunn, che figurerà anche come produttrice esecutiva al fianco di Aaron Kaplan. La potenziale serie sarà sviluppata dalla compagnia di produzione Kapital Entertainment per conto del network televisivo statunitense ABC.