Fear The Walking Dead 2: altre nuove foto dalla seconda parte di stagione

di
Manca poco più di una settimana alla messa in onda statunitense della seconda parte del secondo capitolo della serie horror Fear the Walking Dead e la rete via cavo americana AMC ha da poco rilasciato online altre nuove foto dei prossimi episodi dello show, che potete trovare dopo il salto, in fondo alla news.

Questa volta, invece di concentrarsi sui nuovi personaggi, le nuove immagini ci mostrano come apparirà il gruppo di sopravvissuti, ovvero diviso in parti più piccole. Come coronamento alla prima metà della seconda stagione, abbiamo visto Nick che vagava da solo tra i non morti, Madison, Strand, Alicia e Ofelia verso lo yacht e Chris e Travis che si ritrovano da soli per preservare la sicurezza di tutti.
La seconda metà della stagione sarà ci mostrerà dove sono diretti tutti i gruppi, anche se sembra che non riusciranno a trovarsi l'un l'altro. Sappiamo che ognuno di loro troverà nuovi amici e nemici, basandoci sul trailer che è stato diffuso in occasione del San Diego Comic Con il mese scorso. Le nuove foto provengono dagli episodi 8, 9 e 10 e ci mostrano l'avventura di Nick da solo e il viaggio di Chris e Travis, mentre sembra che gli altri quattro siano in arrivo in un hotel.
Ricordiamo che le puntate mancanti della seconda stagione di Fear the Walking Dead verranno trasmesse sui piccoli schermi a stelle e strisce a partire da domenica 21 agosto sul network americano AMC.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0
Fear The Walking Dead - Stagione 2 Fear The Walking Dead - Stagione 2 Fear The Walking Dead - Stagione 2 Fear The Walking Dead - Stagione 2

Fear The Walking Dead - Stagione 2

Fear The Walking Dead - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Elizabeth Rodriguez, Mercedes Mason, Lorenzo James Henrie, Rubén Blades, Colman Domingo
  • Sceneggiatura: Robert Kirkman, Dave Erickson
  • Nazione: Usa
  • +