Fear The Walking Dead 2: Colman Domingo rivela le vere minacce

di
La seconda stagione di Fear The Walking Dead ha fatto il suo debutto sul network televisivo statunitense AMC solo qualche giorno fa e i fan si sono subito accorti che ogni cosa è cambiata e che tutto cambierà sempre di più. In una recente intervista, Colman Domingo alias Victor Strand anticipa quali saranno i veri pericoli della stagione.

"Una delle preoccupazioni di questa stagione, oltre agli zombie" - afferma l'attore - "Sarnno, tanto per cominciare, tutti quei piccoli particolari che sembrano davvero scontati a chi vive in un mondo normale. Tutti avranno bisogno di lavarsi, di cibo , di farsi un sonno decente, sapendo che devono tenere un occhio aperto. Se ci fosse un apocalisse zombie proprio ora nella realtà, non so chi avrebbe la forza di dormire sonni veramente tranquilli. Queste sono le preoccupazioni dei personaggi nello svolgimento della stagione che state vedendo."
Ma Domingo rivela la minaccia da cui i protagonisti dovranno guardarsi maggiormente: "Più di ogni altra cosa, penso che dovrebbero essere preoccupati per le persone. Questo è il vero pericolo in questo apocalisse. Non intendo solo tutta la gente in generale: bisognerà essere molto attenti soprattutto quando si tratta della famiglia e degli amici. Le persone che sono state vicino a noi ieri, oggi possono cambiare completamente e diventare irriconoscibili. Gli zombie - o quelli che noi chiamiamo gli 'infetti' - sono molto meno pericolosi rispetto alle persone che, fino a poco prima, ci hanno guardato le spalle.".

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
0

Fear The Walking Dead - Stagione 2

Fear The Walking Dead - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Elizabeth Rodriguez, Mercedes Mason, Lorenzo James Henrie, Rubén Blades, Colman Domingo
  • Sceneggiatura: Robert Kirkman, Dave Erickson
  • Nazione: Usa
  • +