Fear The Walking Dead 2: Domingo su Strand e un ipotetico incontro con Negan

di
Anche se è stato introdotto come uno dei personaggi più misteriosi del mondo di Fear The Walking Dead, Victor Strand è rapidamente diventato uno dei favoriti dai fan. L'attore che lo impersona, Colman Domingo si è pronunciato sulla sorte del suo personaggio e su cosa accadrebbe se, per ipotesi, incontrasse Negan.

Prima di tutto, Domingo ha parlato del destino del suo personaggio dopo gli ultimi eventi e sulle sue intenzioni future: "Il suo destino è in bilico. Tutto ciò che sappiamo è che ha trovato il farmaco nel supermercato chiuso. Spero che si salvi, ma come al solito non si può mai sapere. Dopo quello che è successo, magari potrebbe anche iniziare a cercare vendetta. Non si sa mai. Credo che Strand sia una di quelle persone. E cambiando così tanto. Ora penso che stia per emergere una persona diversa in qualche modo. Penso che scopriremo chi è veramente, ma lui terrà sempre a mente il tipo di uomo che può essere. Sarà interessante vedere cosa fa se sopravvive. Riuscirà a cercare vendetta? Non lo so.".
Infine, l'attore ha risposto alla domanda che gli chiedeva che cosa succederebbe se il suo personaggio entrasse in contatto con Negan di The Walking Dead: "In un certo senso, ho la strana sensazione che andrebbero d'accordo. Credo che capirebbe il modo in cui la sua mente funziona. Nel momento in cui Negan entra in scena ha il potere, sa manipolare la menti e sa esattamente quello che deve fare per ottenere ciò di cui ha bisogno. Non credo che si percepirebbero come nemesi. Penso che si capirebbero l'un l'altro.".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Fear The Walking Dead - Stagione 2

Fear The Walking Dead - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Elizabeth Rodriguez, Mercedes Mason, Lorenzo James Henrie, Rubén Blades, Colman Domingo
  • Sceneggiatura: Robert Kirkman, Dave Erickson
  • Nazione: Usa
  • +