Fear The Walking Dead 2: foto e sinossi del sesto episodio

di
Il network televisivo statunitense AMC ha da poco diffuso in rete le prime foto e la sinossi della sesta puntata del secondo capitolo di Fear The Walking Dead, spin-off della celebre The Walking Dead. Come sempre, potete trovare tutte le immagini, dopo il salto, in fondo alla news.

La seconda stagione della serie, composta da quindici episodi, ci accompagnerà per un periodo molto più lungo rispetto al suo primo capitolo che, invece, contava solamente sei puntate. In questo nuovo episodio, le cose molto probabilmente si complicheranno ancora di più. Secondo la sinossi, infatti, esploderà un conflitto quando il gruppo si avvicina alla sua destinazione in Messico. Con la squadra che ha bisogno di essere più unita che mai, Chris, impersonato da Lorenzo James Henrie, si sente alienato dal gruppo dopo aver ucciso un prigioniero e prenderà una grande decisione che avrà un effetto duraturo su tutti. Nel frattempo, Nick, interpretato da Frank Dillane, incontrerà qualcuno che potrebbe iniziare a vedere come una nuova figura materna oltre a Madison.
Ricordiamo che la suddetta e prossima e sesta puntata della seconda stagione di Fear The Walking Dead, intitolata Sicut Cervus, andrà in onda sui piccoli schermi a stelle e strisce domenica 15 maggio sulla rete americana AMC.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0
Fear The Walking Dead - Stagione 2 Fear The Walking Dead - Stagione 2 Fear The Walking Dead - Stagione 2 Fear The Walking Dead - Stagione 2 Fear The Walking Dead - Stagione 2 Fear The Walking Dead - Stagione 2 Fear The Walking Dead - Stagione 2

Fear The Walking Dead - Stagione 2

Fear The Walking Dead - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Elizabeth Rodriguez, Mercedes Mason, Lorenzo James Henrie, Rubén Blades, Colman Domingo
  • Sceneggiatura: Robert Kirkman, Dave Erickson
  • Nazione: Usa
  • +