Fear The Walking Dead 2: in rete una nuova foto della seconda parte di stagione

di

La rete televisiva statunitense AMC ha da poche ore diffuso online una nuova foto dalla seconda parte del secondo capitolo della serie horror Fear The Walking Dead, show spin-off della celebre serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman. L'immagine è disponibile, dopo il salto, in fondo alla notizia.

Come i fan della serie sapranno, tutti i personaggi negli ultimi episodi mandati in onda erano impegnati ad affrontare diverse problematiche e, in generale, la situazione era alquanto critica. In una recente intervista, lo showrunner Dave Erickson ha affermato che: "La grande domanda per la seconda metà della stagione è quando e come potranno riunirsi i personaggi. Nel frattempo, però, sarà anche molto interessante vedere come gli eventi si svilupperanno in molteplici direzioni, come ogni gruppo sopravviverà e come ognuno di loro farà per ritagliarsi il proprio posto nell'apocalisse.".
Un personaggio che desta molte preoccupazioni è quello di Nick che, stando anche all'immagine che potete vedere qui sotto, sembra che d'ora in poi dovrà affrontare delle situazioni molto pericolose. Inoltre, come spiega Erickson, "Per Nick, lo scopo è quello di trovare un posto in cui la gente vede i morti dal suo stesso punto di vista, ovvero un luogo dove i morti non vengono intesi come una minaccia o come un pericolo, ma come un'estensione di sé stessi e come una sorta di evoluzione. Questo è il suo obiettivo.".
Ricordiamo che la seconda parte della seconda stagione di Fear The Walking Dead, che sarà composta da otto episodi, farà il suo debutto americano domenica 21 agosto su AMC.

Fear The Walking Dead 2: in rete una nuova foto della seconda parte di stagione

Fear The Walking Dead - Stagione 2

Fear The Walking Dead - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Elizabeth Rodriguez, Mercedes Mason, Lorenzo James Henrie, Rubén Blades, Colman Domingo
  • Sceneggiatura: Robert Kirkman, Dave Erickson
  • Nazione: Usa
  • +