Fear The Walking Dead 2: nuove immagini dalla seconda parte di stagione

di
Buone notizie per i fan della serie horror Fear The Walking Dead, spin-off della celebre The Walking Dead. Da poche ore, infatti, il network statunitense AMC ha diffuso in rete una nuova key art e delle nuove foto relative alla seconda parte della stagione, presto in arrivo sui piccoli schermi americani. Le immagini sono disponibili dopo il salto.

La rete fa questo regalo ai fan in attesa del panel dedicato alla serie che avrà luogo in occasione del San Diego Comic-Con di quest'anno. In particolare, il panel di Fear The Walking Dead è previsto per venerdì 22 luglio alle ore 12 e vedrà la partecipazione dei membri del cast Kim Dickens, Cliff Curtis, Alycia Debnam-Carey, Frank Dillane, Lorenzo James Henrie, Mercedes Mason, Colman Domingo e Danay Garcia, del produttore esecutivo e showrunner David Erickson e dei produttori esecutivi Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e Dave Alpert.
Con queste nuove foto, il network AMC ci ricorda, inoltre, che gli episodi che compongono la seconda parte della seconda stagione torneranno sui piccoli schermi a stelle e strisce domenica 21 agosto, giorno in cui verrà trasmesso l'ottavo episodio.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0
Fear The Walking Dead - Stagione 2 Fear The Walking Dead - Stagione 2 Fear The Walking Dead - Stagione 2

Fear The Walking Dead - Stagione 2

Fear The Walking Dead - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Elizabeth Rodriguez, Mercedes Mason, Lorenzo James Henrie, Rubén Blades, Colman Domingo
  • Sceneggiatura: Robert Kirkman, Dave Erickson
  • Nazione: Usa
  • +