Fear The Walking Dead 3: arrivano i primi dettagli su villain e minacce

di

Siamo giunti al finale della seconda stagione di Fear The Walking Dead e l'ultima puntata è stata uno degli episodi più brutali, intensi e ben ritmati di tutta la serie. Al contempo, però, la stagione ha lasciato molti interrogativi aperti e molte minacce che si stanno avvicinando all'orizzonte. Il produttore esecutivo anticipa i primi dettagli.

Come tutti i fan della serie sapranno, la conclusione gli episodi finali del 2016 di Fear The Walking Dead ha introdotto un nuovo gruppo apparentemente minaccioso al confine tra gli Stati Uniti e il Messico. Non sembrano essere uomini dell'esercito, ma appaiono più come un gruppo potenzialmente aggressivo che vuole proteggere il proprio territorio. La fine della stagione ci ha lasciati, quindi, con una domanda: che ruolo avrà questo nuovo gruppo ? Sarà il pericolo maggiore quando la serie tornerà nel 2017?
A queste domande ha risposto recentemente il produttore esecutivo Dave Erickson dicendo: "Sì e no. Quello che volevamo fare era entrare nella stagione 3 raccontando la storia del confine. Abbiamo iniziato a presentare gli elementi a nord per cominciare. Da ora penso che troveremo i nostri personaggi su entrambi i lati a cavallo del confine. Vogliamo introdurre alcuni nuovi elementi che si trovano dentro o appena fuori Tijuana nella terza stagione. Probabilmente assisteremo ad una riunione di famiglia. L'obiettivo per noi è far capire che i personaggi sono cambiati in modo così significativo da quando si sono separati, che la loro reunion non sarà per niente un felice evento.".
Fear The Walking Dead tornerà per la sua terza stagione nel 2017.

Fear The Walking Dead - Stagione 2

Fear The Walking Dead - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Elizabeth Rodriguez, Mercedes Mason, Lorenzo James Henrie, Rubén Blades, Colman Domingo
  • Sceneggiatura: Robert Kirkman, Dave Erickson
  • Nazione: Usa
  • +