Fear the Walking Dead 3: atti di eroismo puro nella terza stagione, SPOILER!

di
ALLERTA SPOILER!!! Se non volete continuare a leggere quanto segue sulla terza stagione di Fear The Walking Dead 3 fermatevi qui, seguono anticipazioni che riguardano la serie non ancora in onda.

La serie post apocalittica mostrerà l'eroica morte di uno dei personaggi principali, pare. La messa in onda prevista è per questa domenica, sulla AMC. I fan hanno atteso 8 lunghi mesi per sapere dove Madison e gli altri personaggi di Fear The Walking Dead sarebbero andati a finire e come la loro storia sarebbe andata avanti.

In questa stagione si dovrebbe vedere Ofelia (Mercedes Mason) che viaggia verso una destinazione sconosciuta, come pure Nick (Frank Dillane) e Luciana (Danay Garcia), che cercano di oltrepassare il confine col Messico, se ci basiamo sul finale della seconda stagione.
L'introduzione poi degli Otto, i fratelli Troy (Daniel Sharman) e Jake (Sam Underwood) e il patriarca Jeremiah Otto Sr. (Dayton Callie) danno un tocco ulteriormente diverso alla serie. Il ranch della famiglia sarà infatti il campo base dei sopravvissuti alla tragedia apocalittica anche se il vero morivo per cui si adoperino tanto per aiutare gli altri deve ancora essere rivelato.

A parte le incertezze, una cosa è stata confermata, un personaggio morirà e lo farà in modo eroico in questa stagione. L'informazione viene direttamente da Dave Erickson, showrunner della serie, che lo ha rivelato durante un'intervista con la CBR. Non ha ovviamente detto di chi si tratta, ma la morte di questo, per ora anonimo personaggio, arriverà in modo del tutto inaspettato così da creare l'impatto più forte possibile non solo sui fan, ma anche sugli altri personaggi dello show.

"Volevamo creare un arco narrativo eroico. Penso che ci siamo riusciti. C'è una certa convenzionalità nel mostrare la morte di un personaggio generalmente. Avremmo potuto seguire anche noi quella via. Una volta che la gente avrà visto questo episodio, capirà cosa intendo. Abbiamo deciso di seguire una strada in cui si è alla fine fatto qualcosa, si sono salvate delle persone care. Il momento in sé deve arrivare in modo improvviso. Avrà un impatto molto profondo sugli altri personaggi, tutti i membri delle famiglia. E' un momento cruciale che guida poi il resto della stagione. E' questo a cui si aspira quando si fa morire un personaggio, specialmente se è importante. Va fatto in modo ragionato."

Ovviamente tutto è possibile. Voi che siete arrivati fino alla fine dell'articolo, chi pensate che faranno morire in Fear the Walking Dead 3?