Fear The Walking Dead: AMC conferma la serie con una terza stagione

di
Ottime notizie per i fan dello spin-off di The Walking Dead. La rete via cavo statunitense AMC, infatti, ha da poco emesso un ordine ufficiale per lo sviluppo della terza stagione di Fear The Walking Dead, creata da Robert Kirkman e da Dave Erickson.

Con il suo secondo capitolo debuttato sui piccoli schermi americani appena una settimana fa, la serie, che vede nel cast anche Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey e Colman Domingo, sta totalizzando degli ottimi dati di audience, anche se in calo rispetto a quelli della prima stagione. La premiere di domenica scorsa, infatti, ha raggiunto 3.1 punti di rating corrispondenti a 6.67 milioni di telespettatori totali per la fascia di età che va dai 18 ai 49 anni e il numero sale a 8.8 milioni se si considerano le visioni in differita. Non è quindi una sorpresa che la AMC abbia deciso di rinnovare la serie per una terza stagione, anche perché lo show è il più visto del network, subito dopo la sua serie madre The Walking Dead.
La prossima e seconda puntata della seconda stagione di Fear The Walking Dead, intitolata We All Fall Down, verrà trasmessa sui piccoli schermi a stelle e strisce questa sera, domenica 17 aprile, sul network AMC.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Fear The Walking Dead - Stagione 2

Fear The Walking Dead - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Elizabeth Rodriguez, Mercedes Mason, Lorenzo James Henrie, Rubén Blades, Colman Domingo
  • Sceneggiatura: Robert Kirkman, Dave Erickson
  • Nazione: Usa
  • +