Fear The Walking Dead: esclusiva italiana su Horror Channel

di

Da poco è stata diffusa la notizia che Horror Channel, il canale italiano dedicato all'horror e alla fantascienza, si è aggiudicato l'esclusiva italiana per la messa in onda dell'attesissima Fear The Walking Dead.

Il canale, infatti, ha firmato un contratto esclusivo per la prima TV della serie che farà il suo debutto internazionale ad agosto in differita di 24 ore rispetto al network statunitense AMC. Non si conoscono ancora la data e l'orario esatti della messa in onda che, molto probabilmente, saranno diffusi a breve.

Con Fear The Walking Dead verremo catapultati indietro fino alla genesi dell'apocalisse zombie in quel tempo, non troppo lontano, in cui tutto è cominciato. In una Los Angeles pervasa dal caos, incontreremo nuove storie e nuovi personaggi che potranno essere gustati anche da chi non ha mai visto The Walking Dead, ovvero la serie da cui questo show ha avuto origine.

Per quanto riguarda il cast, la serie vede Lorenzo James Henrie nel ruolo di ChrisFrank Dillane che interpreterà NickCliff Curtis che impersonerà TravisKim Dickens nel ruolo di MadisonElizabeth Rodriguez che interpreterà Liza, Ruben Blades nel ruolo di DanielMercedes Mason nel ruolo di Ofelia e Alycia Debnam-Carey che impersonerà Alicia.

La prima stagione della serie comprenderà sei episodi di un'ora ciascuno e, in Italia, verrà trasmessa su Horror Channel, canale 135 della piattaforma satellitare Sky.