Fear The Walking Dead, il canale AMC conferma i quindici episodi per la prima stagione

di

La scorsa settimana il produttore esecutivo di Fear The Walking Dead, ovvero Greg Nicotero, aveva annunciato che la prima stagione dello spin-off di The Walking Dead sarebbe stata composta da quindici episodi.

Ad ufficializzare la notizia in questi giorni è stato proprio il network americano AMC che ha confermato il numero di episodi della prima stagione del progetto seriale che debutterà il 23 agosto sugli schermi a stelle e strisce con la series premiere di ben 90 minuti.

In Fear The Walking Dead verrà raccontato come la gente ha affrontato il primo arco di tempo dell'epidemia zombie che ha portato il mondo a diventare quello che poi vediamo nella serie madre. Nel cast della serie vediamo Kim Dickens nei panni di Madison, Cliff Curtis in quelli di Travis, Frank Dillane nel ruolo di Nick, Alycia Debnam-Carey è Alicia, Elizabeth Rodriguez nelle vesti di Lisa, Ruben Blades è Daniel, Mercedes Mason nei panni di Ofelia e Lorenzo James Henrie nel ruolo di Chris. La prima stagione sarà composta da sei puntate.

Fear The Walking Dead - Stagione 2

Fear The Walking Dead - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Elizabeth Rodriguez, Mercedes Mason, Lorenzo James Henrie, Rubén Blades, Colman Domingo
  • Sceneggiatura: Robert Kirkman, Dave Erickson
  • Nazione: Usa
  • +