Fear The Walking Dead: in arrivo un grande villain femminile

di

Come i fan della serie horror Fear The Walking Dead avranno notato, l'attuale seconda stagione dello show ha tra i suoi elementi principali l'esaltazione del girl-power e, stando alle ultime indiscrezioni, sembra che questa tendenza potrebbe continuare anche per gli episodi futuri della serie.

Un nuovo personaggio, infatti, di cui non si conosce ancora il nome né l'attrice che andrà ad interpretarla, prenderà le redini come il primo villain femminile nel mondo di Fear The Walking Dead, quando la serie tornerà nel 2017.
In una recente intervista, infatti, il produttore esecutivo e co-creatore della serie Dave Erickson, ha fatto le prime anticipazioni su questo prossimo cattivo: "Ci sarà un nuovo personaggio di primo piano, verso cui i protagonisti si stanno dirigendo e che si trova a sud del confine. Questa nuova figura, probabilmente, averà un impatto su Nick e Luciana e forse anche su Strand" - ha rivelato Erickson - "Credo che lei diventerà qualcuno che potrà rivaleggiare con qualunque forte e potente personaggio che abbiamo visto finora o che vedremo in futuro nello show. L'idea è quella di creare forze opposte su entrambi i lati del confine e vedere cosa succede quando esplode il conflitto. Ma soprattutto, siamo impazienti di vedere le conseguenze dell'avere componenti della stessa famiglia su fronti opposti.".
Ricordiamo che i due episodi finali della seconda stagione di Fear The Walking Dead sono stati trasmessi sui piccoli schermi a stelle e strisce domenica 2 ottobre.

Fear The Walking Dead - Stagione 2

Fear The Walking Dead - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Elizabeth Rodriguez, Mercedes Mason, Lorenzo James Henrie, Rubén Blades, Colman Domingo
  • Sceneggiatura: Robert Kirkman, Dave Erickson
  • Nazione: Usa
  • +