Fear The Walking Dead: nuovo sneak peek dell'episodio 2x10

di

Finalmente disponibile il nuovo “antipasto” tratto dal decimo episodio della seconda stagione di Fear The Walking Dead, dal titolo “Do Not Disturb”, in onda il 4 Settembre 2016 negli states.

Attenzione! La notizia potrebbe contenere SPOILER.

Alicia Clark è uno dei personaggi più indifesi del mondo di The Walking Dead, ma nello spin-off Fear the Walking Dead sembra più a suo agio davanti alle sfide della sopravvivenza in un mondo infestato. Nel nuovo sneak peek del decimo episodio, Do Not Disturb, la ragazza si ritrova con le spalle al muro, bloccata sul ciglio della fossa di un ascensore insieme ad alcuni ospiti non proprio graditi.

Alicia non è il solo personaggio in pericolo sulla strada verso Do Not Disturb, anche Madison e Strand sono circondati all'interno di un bar. Torneranno nell’episodio anche Travis e Chris, quest’ultimo alle prese con una instabilità mentale sempre più pronunciata.
In fondo alla notizia trovate il video dello sneak peek: buona visione!

Fear The Walking Dead - Stagione 2

Fear The Walking Dead - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Elizabeth Rodriguez, Mercedes Mason, Lorenzo James Henrie, Rubén Blades, Colman Domingo
  • Sceneggiatura: Robert Kirkman, Dave Erickson
  • Nazione: Usa
  • +