Fear The Walking Dead: online il promo della seconda parte di stagione

di
Nel corso della serata di ieri, il network AMC ha trasmesso il settimo ed ultimo episodio della prima parte della seconda stagione di Fear The Walking Dead. In attesa della seconda parte della stagione, la rete ha diffuso online il trailer del prossimo episodio che verrà trasmesso tra alcuni mesi. Trovate il video in calce alla notizia.

La seconda metà della seconda stagione prenderà avvio dagli eventi avvenuti nella tenuta di Abigail. Vedremo se Nick deciderà veramente di rimanere indietro e quali saranno le conseguenze della sua scelta. Travis e Chris continueranno la loro avventura separati dal gruppo e Strand, Ophelia, Alicia e Madison si occuperanno della barca.
Ricordiamo che la seconda parte del secondo capitolo di Fear The Walking Dead verrà trasmessa sui piccoli schermi statunitensi a partire dalle ultime settimane dell'estate sul network AMC. In Italia il prossimo episodio, ovvero il sesto della seconda stagione intitolato Sicut Cervus, verrà trasmesso giovedì 26 maggio su MTV.
Nel corso del mese di aprile, a rete AMC ha rinnovato la serie per una terza stagione, che sarà composta da sedici episodi che andranno in onda nel 2017.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Fear The Walking Dead - Stagione 2

Fear The Walking Dead - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Elizabeth Rodriguez, Mercedes Mason, Lorenzo James Henrie, Rubén Blades, Colman Domingo
  • Sceneggiatura: Robert Kirkman, Dave Erickson
  • Nazione: Usa
  • +