Fear The Walking Dead: i produttori sul crossover con The Walking Dead

di
Da quando si è iniziato a parlare dello spin-off di The Walking Dead, i fan hanno sempre immaginato di vedere i loro personaggi preferiti al di fuori dei loro annuali sedici episodi. Tuttavia, le speranze si sono affievolite quando si è saputo che Fear The Walking Dead sarebbe stato un prequel. I produttori ci aggiornano sull'eventuale crossover.

Più volte da quando Fear The Walking Dead è stato annunciato e ha iniziato la propria messa in onda, a tutti i soggetti coinvolti è stato chiesto circa la possibilità di un crossover con la sua serie madre. A volte, il progetto è stato escluso a priori, ma altre volte i produttori hanno lasciato aperta la strada verso un possibile collegamento.
Nella giornata di ieri, Dave Erickson, produttore di Fear the Walking Dead, ha esposto il suo pensiero in merito e, purtroppo per i fan, le possibilità di un incontro tra gli show sono completamente escluse per il momento: "Ora come ora, no, non esiste un piano" - ha affermato Erickson - "Dal punto di vista narrativo, senza contare l'aspetto geografico, penso che sarebbe troppo difficile da organizzare. Non credo che nel fumetto ci sia nulla che ci possa aiutare in questo senso. E' una questione talmente delicata che, per il momento, credo che i due spettacoli abbiano bisogno di esistere solamente nei rispettivi ambiti.".
Ricordiamo che le restanti puntate della seconda stagione di Fear The Walking Dead arriveranno sui piccoli schermi a stelle e strisce questa domenica 21 agosto su AMC.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Fear The Walking Dead - Stagione 2

Fear The Walking Dead - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Elizabeth Rodriguez, Mercedes Mason, Lorenzo James Henrie, Rubén Blades, Colman Domingo
  • Sceneggiatura: Robert Kirkman, Dave Erickson
  • Nazione: Usa
  • +