Feed The Beast: ruolo ricorrente per Erin Cummings

di

Continua lo sviluppo dell'esordiente serie crime drama Feed The Beast che vedrà nei panni del protagonista l'attore quarantanovenne statunitense David Schwimmer. Da pochi giorni, infatti, il network AMC ha assegnato un ruolo ricorrente a Erin Cummings.

Come molti di voi già sapranno, la nuova serie ispirata allo show danese intitolato Bankerot, vedrà David Schwimmer e Jim Sturgess nei panni dei protagonisti Tommy Moran e Dion Patras. I due amici cercheranno di sfruttare al meglio la loro ultima possibilità di realizzare il loro sogno di aprire un ristorante. Sostenendosi a vicenda, ma non mancando di tirarsi anche maldestri tiri mancini, i due dovranno anche gestire un cuoco impantanato in guai con la mafia e con la legge.

La new entry nel cast Erin Cummings andrà a prestare il volto al personaggio ricorrente di Marisa Bruno, la brillante avvocatessa di Dion Patras.

Ricordiamo che la prima stagione di Feed The Beat, che comprenderà un totale di dieci episodi, debutterà sul network televisivo statunitense AMC nel corso del mese di maggio di quest'anno.