Feed The Beast: ruolo ricorrente per Michael Rispoli

di

Anche l'attore cinquantacinquenne Michael Rispoli si è aggiunto al cast del pilot di Feed The Beast, nuova serie comedy targata AMC che vedrà nei panni del protagonista l'attore David Schwimmer.

Basato sulla serie televisiva danese Bankerot, il nuovo progetto comedy Feed The Beast girerà intorno alle comiche disavventure dei due protagonisti Tommy Moran e Dion Patras, impersonati rispettivamente da David Schwimmer e Jim Sturgess. I due tenteranno di realizzare finalmente il loro sogno di aprire un ristorante. Tra le nuove sfide e i divertenti dispetti che i due si faranno l'un l'altro, verremo catapultati in situazioni pericolose e grottesche.

L'attore Michael Rispoli andrà a ricoprire il ruolo ricorrente del detective Guy Giordano, il quale darà del filo da torcere ai due protagonisti, che non mancheranno di avere anche qualche guaio con la legge.

Tra gli altri attori del cast segnaliamo anche Erin Cummings che andrà a vestire i panni del personaggio ricorrente della brillante avvocatessa di Dion Patras, Marisa Bruno.