Flash 2: King Shark torna nella serie per il crossover con Arrow

di

Una bella notizia per i fan di Flash, lo show tratto dai fumetti DC Comics, attualmente in onda ogni martedi sera sugli schermi a stelle e strisce con gli episodi della seconda stagione grazie al network The CW.

In occasione del crossover con Arrow, altra serie del canale di cui Flash rappresenta lo spin-off, ritornerà King Shark, il pericoloso e mostruoso meta-umano apparso nel fumetto di Suicide Squad. Il feroce nemico dei nostri protagonisti apparirà nell'episodio del 1° dicembre intitolato Legends of Today.

Sinossi dalla puntata: Vandal Savage (la guest-star Casper Crump) arriva a Central City e mette gli occhi su Kendra Saunders (la guest star Ciara Renée). Dopo che Vandal attacca Kendra e Cisco (Carlos Valdes), vanno a chiedere aiuto a Barry (Grant Gustin). Una vola capito che Vandal è pericoloso, Barry porta Kendra a Star City e chiede ad Oliver e il suo team di nasconderla finché non capisce come fermare Vandal. Tuttavia, le cose si mettono male quando un uomo con le ali alias Hawkman (la guest star Falk Hentschel) arriva e vola via con Kendra. Nel frattempo, Harrison (Tom Cavanagh) crea un siero per far si che Barry corra più veloce e chiede a Jay (la guest star Teddy Sears) di testarlo.