Flash Forward: addio di John Cho?

di

Alcune indiscrezioni sull' attore John Cho, di origine asiatica, che al momento è occupato nei due serial Flash Forward e Star Trek, di cui quest' ultimo è previsto un sequel.

Nel serial Flash Forward, Cho interpreta l' agente dell' FBI Demetri Noh, ma la trama di questo serial (non vogliamo fare spoiler!) porterebbe al suo addio. Quindi i fan si stanno chiedendo se Cho potrebbe lasciare definitivamente il cast di Flash Forward per occuparsi a tempo pieno del suo personaggio di Star Trek, Hikaru Sulu, per cui ha un contratto con l' obbligo di apparire nella nuova serie. L' attore ha tuttavia rilasciato un' intervista a proposito:

"Non saprei, so solo questo: prima di tutto non so se e quando ci sarà un sequel di Star Trek, sono piuttosto certo che ci sarà ma non so tra quanto. Non so se il mio personaggio di Flash Forward morirà o meno, ci sono un sacco di punti interrogativi. Quel che so di certo è che i produttori di tutti e due i progetti vogliono che anche l'altro vada avanti, quindi la buona volontà c'è. Ho fiducia che si possa risolvere qualsiasi situazione si presenterà."

Alla fine crediamo fermamente che le preoccupazione dei fan dei due serial in cui lui è il protagonista non debbano temere nulla, poichè l' attore potrebbe anche ricoprire entrambi i ruoli senza problemi.

Flash Forward: addio di John Cho?

Flash Forward - Stagione 1

Flash Forward - Stagione 1
  • Genere: Azione
  • Regia: Michael Nankin, David S. Goyer, Bobby Roth, Nick Gomez, Michael Rymer
  • Interpreti: Joseph Fiennes, John Cho, Jack Davenport, Zachary Knighton, Peyton List, Brían F. O'Byrne, Courtney B. Vance, Sonya Walger, Christine Woods
  • Sceneggiatura: Brannon Barga, David Goyer
  • Nazione: Usa
  • +