Flash, un nuovo poster dalla seconda stagione

di

The CW ha pubblicato online un nuovo poster da The Flash, la serie televisiva attualmente in onda con gli episodi inediti della seconda stagione ogni martedi sera sugli schermi a stelle e strisce tratta dai fumetti omonimi della DC Comics. Il poster è disponibile in calce alla notizia.

Il prossimo 1° dicembre sarà trasmesso l'episodio che conterrà il crossover con Arrow, altro show dello stesso di cui Flash è lo spin-off, di seguito la sinossi:

Vandal Savage (la guest-star Casper Crump) arriva a Central City e mette gli occhi su Kendra Saunders (la guest star Ciara Renée). Dopo che Vandal attacca Kendra e Cisco (Carlos Valdes), vanno a chiedere aiuto a Barry (Grant Gustin). Una vola capito che Vandal è pericoloso, Barry porta Kendra a Star City e chiede ad Oliver e il suo team di nasconderla finché non capisce come fermare Vandal. Tuttavia, le cose si mettono male quando un uomo con le ali alias Hawkman (la guest star Falk Hentschel) arriva e vola via con Kendra. Nel frattempo, Harrison (Tom Cavanagh) crea un siero per far si che Barry corra più veloce e chiede a Jay (la guest star Teddy Sears) di testarlo.

FONTE: spoilertv.com
Quanto è interessante?
0
Flash, un nuovo poster dalla seconda stagione