Fleabag: la seconda stagione in arrivo su BBC e Amazon nel 2019

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Fleabag, la serie scritta e interpretata da Phoebe Waller-Bridge tornerà con una seconda stagione che verrà trasmessa da BBC e in streaming su Amazon Prime.

Lo ha confermato la stessa Waller-Bridge, la quale intervenuta all’Edinburgh International Television Festival ha dichiarato: “La seconda stagione racconterà tutta un’altra avventura e sono più che eccitata all’idea di tornare”.

La prima stagione di Fleabag – ha commentato Joe Lewis di Amazon – ha introdotto al pubblico la voce brillante e ribelle di Phoebe Waller-Bridge. È una delle sceneggiatrici più dinamiche e brillanti del panorama televisivo e siamo entusiasti all’idea di consegnare ai clienti una nuova stagione di questa serie”.

La Waller-Bridge sarà prossimamente anche sul grande schermo: è attesa nel biopic su A.A. Milne, Addio Christopher Robin, insieme a Domhnall Gleeson e Margot Robbie, nonché nello spin-off di Star Wars dedicato a Han Solo. Tornando al piccolo schermo, scriverà e produrrà un’altra serie per BBC America, Killing Eve, con Sandra Oh e Jodie Comer, le cui riprese partiranno questa settimana.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
1