FOX al lavoro su una serie animata di M. Night Shyamalan

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo aver lavorato come produttore esecutivo per la misteriosa serie sci-fi Wayward Pines per la FOX e dopo il suo impegno nel reboot di Racconti della Cripta per TNT, sembra che Shyamalan si stia impegnando nella realizzazione di una nuova serie televisiva che, questa volta, sarà animata.

Il celebre regista si sta avventurando in un settore per lui completamente nuovo. Secondo Variety, infatti, Shyamalan servirà a fianco del co-produttore esecutivo Alex Carter, tra i cui lavori ricordiamo I Griffin, nella produzione di una serie comedy d'animazione originale per conto del network FOX che porterà il titolo di Eleven Little Indians che sarà incentrata su tre rami di una famiglia allargata di immigrati che vive in America. La serie si basa su una sceneggiatura originale scritta da Shyamalan, e si concentrerà sulle vite intrecciate dei vari componenti della famiglia che vivono in una relativa felicità domestica e che si trovano da poco negli Stati Uniti. Il gruppo di parenti non è ancora riuscito ad integrarsi all'interno della nuova cultura.
Visto che Shyamalan dedicherà il suo tempo alle nuove produzioni sviluppate per i network americani FOX e TNT, possiamo affermare con un buon margine di certezza che il regista sarà piuttosto occupato per quasi tutto il corso del 2017. Al momento non sono stati ancora diffusi altri dettagli sulla nuova serie comedy animata Eleven Little Indians ma, come sempre, vi manterremo costantemente aggiornati.