Fox Life. Highlight di dicembre. Arriva la 4° stagione di Private Practice!

di
INFORMAZIONI SCHEDA

A partire da lunedì 6 dicembre alle 21.55, FoxLife (canale 114 di Sky) presenta in prima visione assoluta la quarta stagione di PRIVATE PRACTICE. Tornano le storie della dottoressa Addison Montgomery (Kate Walsh) e dello staff di medici che lavora con lei nell’esclusiva clinica di Los Angeles, l’Oceanside Wellness Group. In apertura di stagione vediamo Pete (Tim Daly) e Violet (Amy Brenneman) prepararsi con entusiasmo al loro matrimonio, che però non si rivelerà il successo che tutti si aspettavano. Naomi (Audra McDonald) intanto è tutta presa dalla nipotina neonata, ma allo stesso tempo preoccupata dell’incapacità dei genitori della piccola di seguirla. La quarta stagione segna l’arrivo di un nuovo dottore, Eric Rodriguez (Cristian de la Fuente, In Plain Sight, Ugly Betty), divertente e interessante, che susciterà la curiosità di Addison. Tragica sarà invece la disavventura che colpirà Charlotte (KaDee Strickland), vittima di una violenza che la segnerà nel profondo. Risate e lacrime nello spin-off di Grey’s Anatomy, che sta seguendo le orme del successo della serie madre.

Arriva in prima visione FoxLife (canale 114 di Sky) a partire da lunedì 6 dicembre alle 21.00 la settima stagione di GREY'S ANATOMY.
Le vicende dei medici del Seattle Grace Mercy West Hospital riprendono dopo l'evento scioccante con il quale viene conclusa la 6° stagione, in cui un folle è entrato nell'ospedale sparando all'impazzata e minacciando di morte chi secondo lui, aveva tolto la vita alla moglie, colpendo e ferendo diverse persone, tra cui Derek (Patrick Dempsey). La settima stagione si apre quindi con i protagonisti che tentano di superare il trauma psicologico di quel tragico evento. Tra loro, Meredith (Ellen Pompeo) fatica a riprendersi dallo shock di aver visto suo marito quasi morire e non riesce a parlare con lui della sua gravidanza interrotta troppo presto. Cristina (Sandra Oh) ha tutti i sintomi della sindrome da stress post traumatico, mentre Derek, che ha lasciato il suo ruolo di direttore sanitario per tornare in chirurgia, riceverà la visita di sua sorella Amelia (personaggio della serie Private Practice interpretato da Catherine Scorsone), con la quale non parla da anni e che porterà a galla antichi problemi mai dimenticati.
Ad aiutarli nel ritrovare un equilibrio psicofisico ci sarà uno specialista, il dottor Perkins (James Tupper, Mercy, Samantha Chi?).
Disclaimer: Dal momento della diffusione di questo materiale alla messa in onda
possono intervenire modifiche al palinsesto