FOX mette in cantiere una serie su una grande comunità religiosa

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Continua la corsa sfrenata del colosso televisivo FOX nella produzione di nuove serie originali. L'ultimo progetto su cui il network si è messo al lavoro sarà incentrato sulle vicende di una grande congregazione religiosa.

La serie, ancora senza titolo, sarà un mystery family drama che vedrà al centro delle vicende la famiglia di un telepredicatore. Quando il famoso pastore muore misteriosamente, i suoi famigliari uniscono le forze per mantenere intatta la loro chiesa di Huston cercando di aiutare i fedeli a contrastare le minacce della perdita di identità e della disperazione causata dalle perdite dei propri cari. La situazione si complica nel momento in cui fa la sua comparsa il figlio illegittimo e criminale del pastore che pretenderà una fetta dell'eredità del padre.

Lo show, prodotto dalla 20th Century Fox Television, è stato scritto e creato da Julian Breece e segna per lo scrittore la prima vendita di un progetto ad un network. Tra gli altri lavori di Breece ricordiamo la webserie Buppies trasmessa su BET.com.