FOX ordina un nuovo pilot di una serie sui viaggi nel tempo

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Nel corso della giornata di ieri, il network televisivo statunitense FOX ha dato il via libera alla produzione del primo episodio di una serie ideata dai produttori esecutivi della comedy The Last Man On Earth.

Il progetto seriale, ancora mancante di un titolo, girerà attorno alle vicende di tre personaggi principali che trovano il modo di viaggiare nel tempo. I tre amici ritorneranno ai più importanti momenti storici del passato con il futile obiettivo di modificarlo per ottenere dei tornaconti nelle loro esistenze personali del 2016. Nonostante il loro tentativo, però, le loro vite presenti non faranno altro che complicarsi ulteriormente.

La serie, che sarà sviluppata dalla compagnia di produzione 20th Century Fox TV, vedrà alla sceneggiatura Julius Sharpe, già collaboratore per la realizzazione de I Griffin e The Cleveland Show, il quale servirà anche come produttore esecutivo al fianco di Phil Lord e Chris Miller, che molti di voi ricorderanno per le serie comedy The Last Man On Earth e Brooklyn Nine-Nine.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0