Fox vicina ad ordinare la nuova serie sugli X-Men, parla Matt Nix

di
Anche se Legion è dietro l'angolo, la Fox sta già pensando alla seconda serie in live-action ispirata agli X-Men e prodotta in collaborazione con i Marvel Studios. Deadline spiega che Marvel e Fox hanno risposto molto bene alla sceneggiatura del pilot.

Stando alle indiscrezioni, la Fox ordinerà il pilot - e la serie, ancora senza un titolo - entro due settimane. Anche se i dettagli sono scarsi, sappiamo che il serial sarà incentrato su due genitori 'normali' che scoprono che i loro figli sono dei mutanti. Costretti alla fuga per sfuggire alle organizzazioni governative, verranno aiutati da alcuni mutanti e dovranno combattere per sopravvivere.

In un'intervista, lo showrunner Matt Nix ha svelato che, rispetto a Legion, questo nuovo serial sarà fortemente collegato al resto dell'Universo degli X-Men: "I fan dei film - e dei fumetti - non saranno disorientati sul dove s'inserisce nella mitologia. Se amate le pellicole, ci saranno degli accenni, esisterà nello stesso universo".

Nix ha poi confermato che alcuni mutanti che vedremo nella serie provengono dai fumetti originali mentre altri saranno creati appositamente per lo show.

FONTE: Deadline Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti