FoxLife, in arrivo sugli schermi italiani il reality America's Next Drag Queen

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Mercoledi 13 luglio alle 22,45 debutterà su FoxLife, canale 114 della piattaforma Sky, il reality America's Next Drag Queen, uno show che coronerà la regina della drag queen americane: AMERICA’S NEXT DRAG QUEEN. Il reality in cui solo un uomo potrà essere la vincitrice. In prima visione assoluta in Italia. Dal 13 luglio 2011 alle 22:45 su FoxLife. Dal 13 luglio 2011 ogni mercoledì alle 22.45 in prima visione assoluta in Italia su FoxLife (canale 114 di Sky) va in onda AMERICA’S NEXT DRAG QUEEN, il talent show che eleggerà la regina delle drag queen americane. Arriva finalmente in Italia RuPaul, la drag queen più famosa al mondo, autrice di numerosi successi discografici, tra cui l’indimenticabile duetto con Sir Elton John Don’t Go Breaking My Heart, in veste di autore e presentatore di un reality show in cui i concorrenti di sesso maschile si trasformano in favolose drag queen. Vedremo quindi 13 partecipanti contendersi lo scettro di migliore Drag Queen d’America a colpi di vistose parrucche, tacchi vertiginosi e tanta ceretta.

In un reality in cui il tanto non è mai troppo, vedremo RuPaul ricoprire un duplice ruolo: vestito da uomo è guida e mentore per i concorrenti che dovranno dimostrare di essere in grado di truccarsi, cucirsi gli abiti, scegliere le parrucche più adatte ed interpretare di volta in volta un personaggio diverso, mantenendo i nervi saldi e cercando soprattutto di far emergere il loro talento sotto gli occhi dei giudici e dello stesso RuPaul, che travestito, incarna il suo secondo ruolo diventa giudice di gara con il potere di decretare l'eliminazione di un concorrente.

Ogni episodio vedrà la presenza di alcuni ospiti d'eccezione come LaToya Jackson, Carmen Electra, Chloe Sevigny e Vanessa Williams.