Frago: la terza stagione arriverà solo nel 2017

di

Cattive notizie per i fan di Fargo, serie drammatica targata FX. Nella giornata di ieri, infatti, lo showrunner Noah Hawley, oltre a dare qualche anticipazione, ha dichiarato che la terza stagione non sarà pronta per il prossimo anno.

Secondo quanto ha affermato Hawley, infatti : "Non vedrete la terza stagione prima del 2017. Bene o male è una serie invernale e, purtroppo, non abbiamo il tempo di girare un'altra stagione prima che quest'inverno sia finito. Inoltre, ci stiamo prendendo tutto il tempo necessario per lo sviluppo della sceneggiatura, così da avere già molto materiale scritto prima di iniziare la produzione vera e propria. In questo modo avremo la possibilità di conoscere esattamente la direzione dello show e di realizzare un prodotto di alta qualità.".

Oltre a questi aspetti tecnici, lo showrunner ha anche anticipato che la terza stagione sarà ambientata nel 2010, quattro anni dopo rispetto al periodo di tempo in cui era ambientato il primo capitolo e che i personaggi che vedremo saranno altri rispetto ai series regular della prima stagione, anche se: "questo non significa necessariamente che alcune storyline non si intersecheranno con quelle dei personaggi che abbiamo già conosciuto" - ha affermato Hawley.

Fargo tornerà, quindi, con la sua terza stagione, nella primavera del 2017.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Fargo - Stagione 3

Fargo - Stagione 3
  • Genere: Thriller
  • Regia: Noah Hawley, Michael Uppendahl, John Cameron, Michael Uppendahl, Dearbhla Walsh
  • Interpreti: Ewan McGregor, Carrie Coon, Mary Elizabeth Winstead, David Thewlis
  • Sceneggiatura: Noah Hawley
  • Nazione: Usa
  • +