Frequency: ecco un nuovo promo della serie The CW

di

Il network The CW ha da poco rilasciato online un nuovo promo della sua esordiente serie Frequency, show ispirato all'omonimo film del 2000, che vedeva nei panni dei protagonisti James Caviezel di Person of Interest e Dennis Quaid. Come sempre, potete guardare comodamente il filmato, dopo il salto, in fondo alla news.

La serie sarà incentrata sul personaggio deletective Raimy Sullivan, impersonata da Peyton List, la quale ha sempre voluto dimostrare di non essere come suo padre. Nel 1996, quando Raimy aveva otto anni, il poliziotto del NYPD Frank Sullivan, che porterà il volto di Riley Smith, ha abbandonato Raimy e sua madre Julie, interpretata da Devin Kelley. Impegnato in una missione sotto copertura, infatti, Frank è stato ucciso... O almeno così si è sempre creduto. Ora, vent'anni dopo, Raimy scopre che la voce che sente attraverso la vecchia radio guasta di suo padre è proprio quella di Frank, che in qualche modo riesce a trasmettere dal 1996. Entrambi rimangono scioccati e confusi, ma Raimy scuote Frank al cuore quando lo avverte che la missione che sta intraprendendo lo porterà alla morte. Armati di questa conoscenza, Frank sopravvive l'attentato alla sua vita. Ma il cambiamento della storia cambierà drammaticamente la vita di Raimy nel presente.
Frequancy è stata sviluppata dalla Warner Bros. Television in associazione con la Lin Pictures. Tra gli altri attori del cast figurano anche Mekhi Phifer, Anthony Ruivivar, Lenny Jacobson e Daniel Bonjour.