Frequency: Peyton List sarà la protagonista

di

Continua il casting per l'episodio pilota della serie sci-fi thriller Frequency, adattamento televisivo dell'omonimo film del 2000 diretto da Gregory King Hoblit e scritto da Toby Emmerich.

Nel corso della giornata di ieri, infatti, il network televisivo statunitense The CW ha annunciato di aver scritturato l'attrice americana ventinovenne Payton List per andare a ricoprire il ruolo della protagonista Raimy, una detective che, tramite una radio, riesce a stabilire un contatto con l'anno 1996 e a comunicare con il suo defunto padre, il detective Frank Sullivan, impersonato da Riley Smith. Indagando su un caso di omicidio irrisolto, i due cominceranno a ricostruire il loro rapporto.

Ad occuparsi della produzione esecutiva dell'episodio pilota di Frequency saranno Toby Emmerich, John Rickard, Dan Lin, Jennifer Gwartz e Jeremy Carver, il quale ha provveduto anche alla stesura della sceneggiatura. Lo sviluppo della serie sarà il frutto del lavoro della compagnia di produzione Warner Bros. Television per conto del network The CW.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0