Frequency: Riley Smith sarà il protagonista del pilot

di

Trovato l'attore che vestirà i panni del protagonista maschile nel pilot da poco annunciato della serie Frequency nuovo sci-fi thriller ispirato all'omonimo film del 2000 diretto da Gregory Hoblit.

L'attore, che ricorderete per aver vestito i panni del personaggio di Markus Keen in Nashville, o quello di in Mark Plowman in The Messengers, nell'episodio pilota della nuova serie targata The CW andrà a ricoprire il ruolo di Frank Sullivan, il personaggio che, nella pellicola da cui la serie trae ispirazione, era interpretato dall'attore Dennis Quaid.

Ricordiamo che Frequency sarà ambientata nel 2016 e girerà attorno alle vicende di Raimy, una giovane detective che fa la strabiliante scoperta di poter comunicare con il passato e, precisamente, con suo padre Frank Sullivan, anche lui poliziotto, deceduto nel 1996. I due, indagando insieme su un caso di omicidio irrisolto, avranno la possibilità di ricostruire il loro rapporto che si era incrinato quando il matrimonio di Frank era andato in mille pezzi a causa del suo lavoro.