Frequency: ruolo regolare per Devin Kelley

di
Un'altra attrice è stata aggiunta la cast del primo episodio della nuova serie intitolata Frequency, reboot dell'omonimo film del 2000 che sarà scritto e prodotto da Jeremy Carver per conto del network televisivo statunitense The CW.

Il nome dell'attrice da poco scritturata è quello di Devin Kelley, americana trentenne nota soprattutto per aver aver preso parte a serie come, per esempio, The Chicago Code, Covert Affairs e Resurrection.

Ora, l'attrice ha chiuso un accordo con il network The CW per andare a ricoprire un lead role all'interno dell'esordiente Frequency. In particolare Devin Kelley presterà il volto al personaggio di Julie, la madre della protagonista Raimy, che sarà impersonata dall'attrice Peyton List. La vita di Julie verrà sconvolta nel momento in cui sua figlia inizierà a stabilire una connessione con il passato parlando con suo padre, l'agente Frank Sullivan, impersonato da Riley Smith.

L'episodio pilota di Frequency, scritto da Jeremy Carver, che servirà anche come produttore esecutivo al fianco di Toby Emmerich, John Rickard, Dan Lin e Jennifer Gwartz, sarà sviluppato dalla compagnia di produzione Warner Bros. Television per il network The CW.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0