Frequency: The CW al lavoro sull'adattamento televisivo

di

Nel corso del week end, il network televisivo statunitense The CW ha approvato ufficialmente lo sviluppo del pilot della trasposizione televisiva di Frequency, film del 2000 diretto da Gregory King Hoblit.

Come molti di voi ricorderanno, la pellicola cinematografica vedeva l'attore James Caviezel nei panni del polizziotto John Sullivan che, attraverso una vecchia radio e ad una tempesta solare, riesce a parlare con il suo defunto padre, il vigile del fuoco Frank Sullivan impersonato da Dennis Quaid, instaurando un collegamento temporale tra il 1999 e il 1969.

Il pilot dell'adattamento televisivo di cui The CW ha recentemente approvato la produzione, vedrà come protagonista una detective che riesce a parlare via radio con suo padre ormai deceduto, il quale la aiuterà ad indagare su un caso di omicidio irrisolto.

Il primo episodio di Frequency, sarà sviluppato dalla compagnia di produzione Warner Bros. Television e vedrà alla produzione esecutiva Toby Emmerich, John Rickard, Dan Lin, Jennifer Gwartz e Jeremy Carver, già conosciuto per Supernatural e Being Human, il quale si è occupato della stesura della sceneggiatura.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0