Frequency: The CW diffonde online i primi trailer della serie con Peyton List

di
Dopo aver emesso l'ordine per lo sviluppo della prima stagione della serie, il network televisivo statunitense The CW ha diffuso online i primi trailer ufficiali di Frequency, adattamento dell'omonima pellicola del 2000 che vedeva nel cast Dennis Quaid e James Caviezel. Potete trovare i video, dopo il salto, in calce alla notizia.

La serie esordiente vedrà al centro delle vicende la detective Raimy Sullivan, che porterà il volto di Peyton List, una donna che ha sempre voluto dimostrare di essere diversa da suo padre. Nel 1996, quando Raimy aveva otto anni, l'agente della Polizia di New York Frank Sullivan, impersonato da Riley Smith, ha abbandonato Raimy e sua madre Julie, interpretata da Devin Kelley, dopo aver iniziato una missione sotto copertura in cui è rimasto ferito e, successivamente, ucciso. Il collega di Frank, Stan Moreno, interpretato da Anthony Ruivivar, è ora Vice Capo della Polizia, mentre l'ex compagno di Frank, il tenente Satch Reyna, impersonato da Mekhi Phifer, è ora il mentore e amico di Raimy, che l'ha aiutata dopo il trauma della perdita di suo padre.
Vent'anni dopo la morte di Frank, Raimy inizia a sentire una voce che arriva attraverso la vecchia radio rotta di suo padre: è Frank che, in qualche modo, riesce a trasmettere dal 1996. Sono entrambi scioccati e confusi, ma Raimy avverte subito Frank del rischio che sta correndo ma questo, inevitabilmente, cambierà il corso degli eventi e, forse, non farà altro che peggiorare e complicare ulteriormente il corso della storia della loro esistenza.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0