Fresh off the Boat: aumentati gli episodi della seconda stagione

di

Buone notizie per i fan degli Huang, la famiglia di origini cinesi protagonista di Fresh off the Boat, serie comedy attualmente in onda sul network ABC. Da poco è stato, infatti, emesso un ordine di due episodi aggiuntivi per la seconda stagione.

Come molti di voi già sapranno, la serie segue la vita dei componenti della famiglia Huang che, trasferiti da Washington a Orlando, cercano di cominciare una nuova vita aprendo un ristorante nella calda città della Florida.

La serie, che ha debuttato lo scorso 4 febbraio con la sua prima stagione, aveva raggiunto degli ottimi dati di audience e per il suo secondo capitolo ha totalizzato una media di 4,5 milioni di telespettatori a puntata. Proprio per questi incoraggianti risultati, il network ABC aveva deciso di aggiungere nove episodi alla seconda stagione dello show che ora, con un'ulteriore aggiunta di due puntate, conta un totale di ventiquattro episodi.

La prossima e nona puntata di Fresh off the Boat, intitolata We Done Son, andrà in onda martedì 1 dicembre sul network ABC.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Fresh Off The Boat - Stagione 2

Fresh Off The Boat - Stagione 2
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Randall Park, Constance Wu, Hudson Yang, Forrest Wheeler, Ian Chen, Lucille Soong, Chelsey Crisp
  • Sceneggiatura: Nahnatchka Khan
  • +