Fresh Off the Boat fa rivivere Merlose Place

di
La comedy ospiterà l'attrice protagonista di Merlose Place, Courtney Thorne-Smith, in uno dei suoi episodi dal titolo "Jessica's Place".

Amanti della serie degli anni '90, Merlose Place, aprite bene le orecchie. La comedy Fresh Off the Boat in onda su ABC, omaggerà il drama ospitando uno dei suoi protagonisti: l'attrice Courtney Thorne Smith.

Courtney apparirà, infatti, nell'episodio dal titolo "Jessica's Place", in onda in America il 5 Aprile, in cui si parlerà della grande passione di Jessica, interpretata da Constance Wu, matriarca di casa Huang, per il telefilm che ha fatto scintille negli anni '90. Per omaggiarla, quindi, gli autori hanno scelto di far entrare, solo in quella occasione, nel cast l'attrice che vestiva i panni di Alison Parker nello spin-off di Beverly Hills 90210.

Anche Fresh Off the Boat è ambientata negli anni '90 e richiamerà Merlose Place proprio quando Jessica e Honey, interpretata da Chelsey Crisp, gireranno in cerca di un succoso segreto riguardante Dreide (Rachel Cannon). In Italia la comedy è in onda ogni martedì alle 23,15 su FoxComedy.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
0

Altri contenuti per Fresh off the boat - stagione 3