Friends: annunciato lo speciale con la reunion del cast

di

Nel corso della mattinata di ieri, Bob Greenblatt, presidente del network televisivo statunitense NBC, ha annunciato la produzione di uno speciale che riporterà sui piccoli schermi americani tutti i componenti del cast della sitcom Friends.

La notizia è stata comunicata in occasione del press tour della Television Critics Association presso la città di Pasadena, in California, durante la sessione dedicata al network.

In particolare lo speciale, che verrà trasmesso domenica 21 febbraio alle ore 21,00 sul network americano NBC, consisterà in un appuntamento della durata di due ore dedicato alla carriera del regista televisivo James Burrows che si è occupato della direzione di quindici episodi della sitcom, tra cui anche il quindicesimo episodio della terza stagione, intitolato The One Where Ross and Rachel Take a Break, una delle puntate più viste e più famose dello show.

L'evento vedrà la partecipazione di tutti i componenti del cast originale di Friends, ovvero Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer.