Frontier: anche Evan Jonigkeit nel cast della nuova serie Netflix

di

Da poche ore, il servizio di streaming Netflix ha annunciato di aver scritturato un altro membro che andrà a far parte della prima stagione della nuova serie action-adventure intitolata Frontier.

Stiamo parlando dell'attore Evan Jonigkeit, conosciuto soprattutto per aver interpretato il personaggio di Toad nel film del 2014 X-Men - Giorni di un futuro passato. Tra i suoi lavori più recenti segnaliamo le apparizioni in Tallulah, Brave New Jersey e Fun House.

Ora, l'attore ha chiuso un accordo con il servizio di streaming Netflix per ricoprire il ruolo del capitano Chesterfield, ovvero il braccio destro di Alun Armstrong. Il personaggio che ricoprirà Evan Jonigkeit è stato descritto come un uomo di umili origini che è riuscito a farsi strada costruendosi una carriera. Sarà, inoltre, la nemesi di Declan Arpa, interpretato dall'attore Jason Momoa, che tutti voi conoscerete per aver ricoperto il ruolo di Khal Drogo nella serie fantasy Game of Thrones.

Evan Jonigkeit va, così, ad aggiungersi agli altri attori già scritturati Alun Armstrong, Landon Liboiron, Zoe Boyle, Allan Hawco e Jessica Matten.