Full Circle: Mariana Klaveno nel cast della terza stagione

di

Da pochi giorni, il network televisivo statunitense DirecTV ha comunicato di aver scritturato l'attrice americana trentaseienne Mariana Kleveno per entrare a far parte del cast della terza stagione della serie drammatica antologica Full Circle.

Nello specifico, l'attrice andrà a ricoprire il ruolo del personaggio di Angela Mancuso, una ragazza squillo che vive nella città di Miami, in Florida. Angela è stata descritta come una giovane donna intrappolata nello squallido mondo dei traffici del sud della Florida che avrà a che fare con spietati boss mafiosi e spacciatori senza scrupoli.

Ricordiamo che la terza stagione di Full Circle verrà trasmessa nel corso del 2016 e sarà incentrata sul tema del lato oscuro della politica e delle elezioni presidenziali. In particolare, al centro delle vicende ci sarà il senatore Davis Faulkner, impersonato da Dougray Scott. Il personaggio sarà il candidato favorito alle elezioni che, però, metterà in serio pericolo la sua carriera politica a causa dei suoi vizi segreti.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Altri contenuti per Full Circle - Stagione 3

Full Circle - Stagione 3

Full Circle - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Mimi Leder, David Petrarca, Daisy von Scherler Mayer, Craig Zisk
  • Interpreti: Brian R. Norris, Gia Crovatin, David Boreanaz, Pete Gardner, Devon Gearhart, Cheyenne Jackson, Porter Kelly, Julian McMahon, Kate Walsh, Billy Campbell, Keke Palmer, Ally Sheedy, Noah Silver
  • Sceneggiatura: Jorge Zamacona
  • Nazione: Usa
  • +