Furst Born: Poppy Montgomery protagonista della serie

di

La star di Unforgettable, ovvero l'attrice australiana quarantenne Poppy Montgomery, è stata da poco scritturata dal network CBS per andare a ricoprire il ruolo principale nel pilot dell'esordiente comedy Furst Born.

In particolare, l'attrice andrà a vestire i panni di Bess, una dottoressa di successo felicemente sposata con Danny e orgogliosa madre dei due fratelli gemelli Erin, impersonata da Talitha Bateman, e Owen. La vita di Bess verrà completamente sconvolta quando sua madre, impersonata da Swoosie Kurtz, le rivela dopo 38 anni che in realtà è stata adottata e che i suoi genitori appartengono ad una famiglia di drag racers.

Tra gli altri attori già stati scritturati per far parte del cast segnaliamo anche Katey Sagal, John Carroll Lynch e Kelli Goss.

Ricordiamo che Furst Born sarà una comedy girata a camera singola scritta da Dan O’Shannon, Robyn Butler e Wayne Hope, e diretta da Todd Holland, il quale servirà anche come produttore esecutivo al fianco di O’Shannon, Butler e Hope. Lo sviluppo del progetto avverrà ad opera della compagnia di produzione CBS Studios in collaborazione con gli ABC Studios per conto del network televisivo statunitense CBS.

Altri contenuti per Furst Born - Stagione 1