Furst Born: ruolo regolare per Kelli Goss

di

Il colosso televisivo statunitense CBS ha da poco aggiunto Kelli Goss al main cast dell'episodio pilota della potenziale serie che porta il titolo provvisorio di Furst Born, progetto ideato e scritto da Dan O’Shannon, Robyn Butler e Dan Hope.

L'attrice ventiquattrenne californiana è conosciuta soprattutto per aver ricoperto il ruolo di Courtney Sloane nella serie targata CBS intitolata The Young and the Restless.

Ora l'attrice ha chiuso un accordo con lo stesso network per andare ad interpretare un personaggio regolare in Furst Born, nuovo progetto comedy che sarà incentrato su una moglie e madre che scopre di essere stata adottata e che i suoi genitori appartengono ad una strana famiglia di drag racers.

La nuova aggiunta al cast impersonerà Brianna, la più giovane dei tre figli legittimi di Wayne e Julie. Tra gli attori recentemente entrati nel cast figurano anche Swoosie Kurtz, Brooke Elliott, Katey Sagal e John Carroll Lynch.

Ricordiamo che il pilot Furst Born è stato scritto da Dan O’Shannon, Robyn Butler e Dan Hope e sarà prodotto dalle compagnie di produzione CBS TV Studios, ABC Studios e Dark Toy Entertainment per conto del network televisivo statunitense CBS.

Altri contenuti per Furst Born - Stagione 1

Furst Born - Stagione 1

Furst Born - Stagione 1
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Poppy Montgomery, Patrick Brammall, Katey Sagal, John Carroll Lynch, Swoosie Kurtz, Brooke Elliott, Kelli Goss
  • Sceneggiatura: Dan O’Shannon, Robyn Butler, Dan Hope
  • Nazione: Usa
  • +