Futurama: approda online il divertente trailer del Fan Film in Live-Action

INFORMAZIONI SCHEDA
di

E' arrivato in rete solo un paio di giorni fa, ma il nuovo trailer del film fanmade che ci mostra una versione live-action dei personaggi più amati di Futurama sta già riscuotendo un notevole successo. Come sempre potete trovate il video, dopo il salto, in calce alla news.

Futurama è diventata una serie molto amata grazie al suo vivace umorismo e alla sua interpretazione esilarante della fantascienza. Con i suoi personaggi strani e stravaganti è riuscita a ritagliarsi negli anni una grande fetta di pubblico.
Nella giornata di lunedì un gruppo di fan sfegatati della serie animata hanno presentato sul loro canale YouTube chiamato Cinema Relics un nuovo fan film su Futurama che dovrebbe portare sullo schermo Fry, Leela, Bender e il resto della banda in versione live-action.
Come potete vedere voi stessi, per essere un prodotto fanmade, il progetto presenta delle caratteristiche tecniche di tutto rispetto e, soprattutto, non manca l'elemento buffo e divertente che ha reso celebre la serie animata originale.
Il film, che porta il titolo di Fan-O-Rama: A Futurama Fan Film è stato prodotto da Dan Lanigan, Martin Meunier, Kody Federico, Katie Lanigan, Andy Klimczak, Adam Cook, Leo Garza, Eric Diaz, Rob Paglia e Nika Dunne. Al momento non è ancora stata comunicata la data di uscita ma, come sempre, vi terremo costantemente aggiornati.

Altri contenuti per Futurama - Stagione 6