Future Man: la serie di Seth Rogen verrà prodotta da Hulu

di

Seth Rogen ed Evan Goldberg ce l’hanno fatta: Future Man, la loro nuova serie comedy, conterà tredici episodi e sarà prodotta da Hulu. Lo show racconta la storia di Josh Futterman, inserviente di giorno e gamer di notte, e vedrà nel cast Josh Hutcherson ed Eliza Coupe.

Seth Rogen ed Evan Goldberg (Sausage Party, Facciamola finita, The Interview), Matt Tolmach (Spider-Man, Jumanji) e James Weaver (Facciamola finita, Preacher) saranno i produttori esecutivi di una nuova serie comedy, prodotta da Hulu. La serie racconta la storia di un uomo dalla doppia vita, inserviente di giorno e gamer di notte, che viene reclutato da alcuni misteriosi visitatori.

Il viaggio dell’inserviente-gamer sarà attraverso il tempo, il suo scopo? Salvare l’umanità dall’estinzione. Future Man sarà scritta da Ariel Shaffir e Kyle Hunter, che hanno già lavorato con Seth Rogen in passato. Questa, però, sarà la prima esperienza dell’attore canadese in una serie televisiva. Josh Futterman, questo il nome del protagonista, sarà interpretato da Josh Hutcherson (The Hunger Games, The Kids Are Alright).

Non esiste ancora una data d’uscita per Future Man, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!