Game Of Thrones 6: Carice van Houten anticipa una diversa Melisandre

di

Manca ormai poco al debutto del sesto capitolo di Game Of Thrones e il titolo del primo episodio della stagione, ovvero The Red Woman, sembra fare direttamente riferimento all'enigmatica Melisandre. Per la gioia dei fan, l'attrice Carice van Houten ha già anticipato qualche particolare a questo proposito.

L'attrice ha esordito parlando delle reazioni del fan agli episodi finali della scorsa stagione: "Con il sacrificio di Shireen il mio personaggio non ha guadagnato molti punti, anzi, ci sono stati moltissimi fan che minacciavano di morte Melisandre. Ma con la puntata finale, moltissimi promettevano di perdonarla se avesse salvato Jon Snow.".
In seguito, Carice van Houten ha parlato direttamente del suo personaggio e di come è stato vestire i suoi panni in questi nuovi episodi: "La storyline di Melisandre sta finalmente andando in una direzione diversa e questo cambiamento mi piace molto. La vedremo in una fase completamente differente della sua esistenza. Il suo intero sistema di credenze crollerà. Dopo tutta la sicurezza, la forza e l'orgoglio, ora vediamo qualcosa di completamente diverso: sarà totalmente confusa e per me è stato fantastico interpretare questo ruolo in mutazione. Per tutte le altre stagioni è stato un personaggio molto difficile perché solitamente sono abituata a ruoli meno rigidi, ma ora finalmente si può tirare fuori una varietà maggiore di sfumature e potrò mettere qualcosa in più di me stessa in Melisandre".

Game of Thrones - Stagione 6

Game of Thrones - Stagione 6
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Jeremy Podeswa, Daniel Sackheim, Jack Bender, Mark Mylod, Miguel Sapochnik
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman,
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +