Game of Thrones 6: ecco la teoria di John Bradley sul giroscopio

di
Moltissimi sono stati gli avvenimenti a cui abbiamo assistito nell'ultima e decima puntata della sesta stagione di Game of Thrones e, come alcuni di voi avranno notato, all'interno dell'episodio, viene mostrato anche il celebre giroscopio che siamo soliti vedere nella sigla della serie. John Bradley ha recentemente esposto una sua teoria in proposito.

L'attore, che nello show impersona il Guardiamo della Notte Sam Tarly, in una recente intervista ha spiegato che cosa potrebbe significare la presenza del giroscopio all'interno dell'episodio: "Se devo essere sincero, mi sono reso conto della sua presenza solo dopo aver visto l'episodio perché mentre giravo c'era solo lo schermo verde. Penso che potrebbe significare moltissime cose. Una teoria possibile è che quello che stiamo vedendo ora è la storia di Game of Thrones raccontata da Sam. Può darsi che la storia di Westeros e la storia della battaglia per il Trono di Spade sia un libro in quella biblioteca.".
Bradley ha fatto notare che questo tipo di pianificazione a lungo termine è qualcosa per cui gli sceneggiatori DB Weiss e David Benioff sono famosi: "L'unico motivo che sono riuscito a trovare per cui quell'oggetto dovrebbe trovarsi nella Cittadella e nei titoli di testa è che esso rappresenta una sorta di testamento, qualcosa, cioè, che verrà a compimento solo molto più tardi. Esso, secondo me, mostra un gioco narrativo lungimirante, poiché vengono date alle persone gocce di informazioni somministrate poco alla volta. E' qualcosa che abbiamo visto ogni settimana, e ora stiamo finalmente per ricevere una spiegazione. Questo è qualcosa che ci mostra quanto controllo hanno gli sceneggiatori.".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Game of Thrones - Stagione 6

Game of Thrones - Stagione 6
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Jeremy Podeswa, Daniel Sackheim, Jack Bender, Mark Mylod, Miguel Sapochnik
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman,
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +